La stanza da bagno è lo spazio che meglio di ogni altro ambiente della casa esprime l’anima del progetto e di chi lo vive. E’ il luogo in cui prendersi cura del proprio corpo e in cui dedicare quel Tempo prezioso ed indispensabile per il proprio benessere.
Nell’ attuale concezione di casa, in cui gli ambienti tendono a dilatarsi e le funzioni a sovrapporsi, è giusto dunque che gli elementi che compongono e definiscono lo spazio possano adattarsi a nuove e molteplici desideri. Anche la sala da bagno può essere concepita in diretta comunicazione con gli altri ambienti della casa, e questa compenetrazione, dove possibile, risulta perfetta con quelli esterni.
Vi suggeriamo perciò la nuova collezione di Agape Design “Home. the outdoor within“. La collezione Agape si porta all’esterno, adeguandosi al nuovo contesto e divenendo complemento della natura. Una collezione che fa sognare, che lascia cadere i confini tra ambiente esterno ed interno e rendendo labile il limite tra architettura e paesaggio.
L’utilizzo di nuovi materiali ha permesso l’adattamento di alcuni prodotti già in collezione all’ambiente esterno oltre alle più consuete situazioni indoor . Nello specifico: il Cementoskin, un cemento colorato in pasta particolarmente resistente e dalla finitura superficiale naturale, vellutata, piacevole al tatto e disponibile in diverse colorazioni; il Petit Granit, un marmo di colore nero con venature bianche dalle eccellenti qualità tecniche oltre alle notevoli caratteristiche estetiche.
Gli storici Bjhon e Bjhon2 di Angelo Mangiarotti, la serie Vieques di Patricia Urquiola, sono solo alcuni degli esempi disponibili in queste variazioni, inoltre una nuova collezione di accessori e la selezione della rubinetteria in acciaio inox, completano la scelta dell’azienda per gli arredi outdoor.
In perfetto stile Agape Design, un nuovo servizio per elevare l’esperienza unica del bagno ad un livello ancora superiore.